giovedì 1 settembre 2011

Settembre

E' arrivato settembre anche se, per fortuna, almeno a Roma l'estate continua. Questa e' stata sicuramente una delle migliori estate che io ricordi, dal punto di vista climatico. E ancora il bel tempo non ci lascia. Il mio lavoro é già ripreso da qualche giorno ma stò notando un inconsueto e strano traffico di macchine in giro per la città. Ovviamente non é colpa della crisi (che in Italia non c'é) ma sono solo gli italiani che felicemente gozzovigliano e si divertono che le loro vacanze, magari anche in crociera, e felicemente si rilassano; evidentemente i pochi rimasti in città preferiscono muoversi con comodità utilizzando la loro automobile. Tanto anche la benzina costa poco. In attesa di scoprire le prossime novità contenute nella "manovrina fiscale" del nostro governo, mi godo la mia giornata in ufficio al fresco del mio condizionatore. Buon lavoro a quanti già, come me, hanno ripreso la loro attività!

Nessun commento: