martedì 23 agosto 2011

iTunes 10.4.1

Apple ha appena iniziato la sua "distribuzione interna" per le nuove beta di OS X 10.7.2 e iCloud, ma ha anche provveduto a mettere online la nuova versione di iTunes, aggiornandola a breve distanza dalla precedente, alla versione 10.4.1. Questa versione risolve cinque importanti bug-fix e introduce alcuni miglioramenti nelle prestazioni generali. Sulla pagina con la lista delle novità si legge:
  • Risoluzione di un problema a causa del quale i tasti media di alcune tastiere di terze parti non funzionavano correttamente con iTunes.
  • Correzione di problemi con l’aggiunta di illustrazioni ai brani e ai video.
  • Risoluzione di un problema a causa del quale iTunes poteva smettere di rispondere durante l’acquisto di film HD.
  • Risoluzione di un problema a causa del quale l’apertura di iTunes poteva richiedere più tempo del previsto dopo la riattivazione di Mac dallo stato di stop.
  • Correzione di problemi con il supporto di VoiceOver.
Come sempre, l'aggiornamento é gratuito e può essere effettuato comodamente utilizzando "Aggiornamento Software". Non é stata ancora corretta la parziale incompatibilità tra Front Row e Lion. Al momento funziona solo con la versione 10.3, ma questo vuol dire rinunciare alla funzionalità "full screen" di Lion.

Nessun commento: